Chi siamo

Lavoro da 20 anni nel settore turistico, il quale mi ha dato modo di visitare e vivere in paesi meravigliosi, da Cuba al Kenya, da Zanzibar alle Maldive, dall'India alla Thailandia.

Pur avendo conosciuto questa grande ricchezza esplorativa, il mio cuore rimane a Carloforte.

Le nostre case sono la storia della mia famiglia, alcune ricevute dai nonni con solo una stanza e con gli anni ampliate e rinnovate.

Altre recentemente ristrutturate, come l'appartamento "U Bossu", che prende il nome da mio nonno soprannominato cosi dopo avere vissuto 50 anni negli Stati Uniti.

L’isola di Carloforte é speciale, magica, sono felice di avere la possibilità di farla conoscere.

Spiagge sabbiose e rocciose, grotte, pinete, ristorantini e locali caratteristici, vicoli colorati, immersioni, snorkelling, gite in barca e il famoso tonno di Carloforte con la storia dell’antica tonnara.

In estate nelle strade del paese è ancora possibile sentire le serenate, i carruggi ospitano mostre di pittura, l’odore della focaccia e del pesto che pervade da tutti gli angoli.

Di sera la piazza del paese è viva.

L’isola offre tutto sia per chi desidera una vacanza all'insegna della tranquillità anche per chi desidera una vita più mondana.

Le case dotate di ogni comfort rispondono ad ogni esigenza: in zona centrale per avere tutto a portata di mano, sulla spiaggia per chi desidera un esperienza a tutto mare o in pineta dove si respira l'inconfondibile profumo del mirto e del rosmarino selvatico.

Ci piace prenderci cura dei nostri ospiti e dare loro i nostri migliori consigli per poter scoprire tutto il meglio che l’isola offre.

La stagione migliore per il clima è da Maggio a Ottobre.

Vi aspettiamo a Carloforte, l'Isola degli sparvieri, l'Isola del Bengodi!